Problemi per la dock di Leopard

A quanto sembra nessuno ad Apple usa la dock a lato, dicono su Rogueamoeba. E quardando l’immagine della dock di Leopard in funzione, non nella classica posizione in basso ma lateralmente, il dubbio viene!

Paul, l’autore dell’articolo, si chiede infatti cosa tiene le icone sulla dock? Perchè le “luci” che rappresentano un’applicazione in esecuzione diventano così difficili da vedere? Perchè c’è un attraversamento pedonale sulla mia dock? Hanno inchiodato i rifiuti sulla parete? Perchè la dock dovrebbe riflettere lo sfondo? E perchè dovrebbe riflettere una finestra?

Personalmente non sono daccordo con tutte le critiche mosse verso la nuova dock, ad esempio mi è piaciuta l’introduzione delle “lucine” a segnalare lo stato delle applicazioni, e il nuovo separatore non è poi tanto male. Devo però ammettere che nell’insieme la dock non mi convince del tutto, soprattutto per quanto riguarda il posizionamento delle icone. Non ci resta che attendere la versione finale sperando che qualcosa cambi come è già successo dalle prime build.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: